Milano - Seminario 'Organizzazioni di volontariato ed Enti Pubblici: la gestione delle convenzioni e dei contributi'.

Data: il 28/11/2007
Categoria: Corsi, Convegni, Seminari
Promotore: Co.Ge Lombardia - CSV Lombardia

Il Comitato di Gestione e il Coordinamento dei CSV della Lombardia partecipano quest'anno a RisorseComuni - www.risorsecomuni.it - la mostra/convegno promossa dall’Anci Lombardia (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani), che si terrà martedì 27 e mercoledì 28 novembre 2007 presso il Palazzo delle Stelline a Milano.

La partecipazione si tradurrà nella realizzazione di uno stand per entrambe le giornate e di un seminario in programma il 28 novembre alle 10 sul tema "Organizzazioni di volontariato ed Enti Pubblici: la gestione delle convenzioni e dei contributi".

Il workshop intende mettere a tema le novità normative sul piano fiscale e amministrativo che regolano i rapporti tra questi soggetti con l’obiettivo di fare chiarezza su quali siano le operazioni istituzionali e le operazioni in regime d’impresa degli enti senza scopo di lucro.

Nel corso dell’incontro saranno presentati anche “casi concreti” sul tema.

Interverrà Sergio Ricci, Consulente Fiscalista CIESSEVI Milano. Presiede Luigi Tagliabue, Segretario Tecnico del Coordinamento Regionale dei CSV della Lombardia.

E' possibile iscriversi online o via fax inviando la scheda allegata.

Scheda di iscrizione
238,73 KB